Software per Agenti di Commercio e Agenzie di Rappresentanze

Schede Commerciali

La parte più interessante di questa sezione è senza dubbio il modulo ordini. Si accede a questa dal menù iniziale in questo modo :

In realtà mentre si carica un ordine si può avere una visone generale di tutto quello che il cliente selezionato ha acquistato in precedenza in più ci sono una serie di pulsanti che informano l’agente sulla condizione economica amministrativa del cliente, come la sua esposizione oppure note interne da utilizzare come promemoria sempre in evidenza. Se ci sono destinazioni diverse il programma avvisa di una scelta necessaria e se ci sono stralci da ordini precedenti sarà il programma stesso a guidare l’utente all’inserimento di tali articoli non consegnati negli ordini antecedenti. Il totale dell’ordine come anche le provvigioni assegnate ed altri dati non sono mostrati, ma comunque consultabile con la semplice pressione di alcuni tasti, perchè la maschera è stata studiata per far si che l’ordine venga caricato con la presenza del cliente e quindi la visualizzazione di alcune informazioni è meglio non renderla pubblica.

Dopo il salvataggio l’ordine avrà un suo stato che corrisponde ad aperto(A) e tale stato cambia solo e soltanto quando l’ordine viene manipolato o tramite la sua evasione o quando si decide di assegnare uno stralcio ….

Category